L’Olimpiade di Parigi al centro della puntata 24 di Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Il successo di Remco Evenepoel nella prova su strada dopo quella a cronometro e il bronzo del quartetto dell’inseguimento a squadre i temi principali in studio con l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e la voce di Eurosport, Riccardo Magrini. Che non sarà l’unica della serata perché, per parlare della pista, sempre dalla famiglia Discovery, in collegamento Marco Cannone commentatore tecnico delle prove su pista. Insieme a loro, Giuseppe Bernardi, coordinatore didattico scuola dei tecnici nazionali FCI.
Nella seconda parte, spazio alle classiche U23 di Ferragosto con il 48^ Gran Premio Sportivi di Poggiana dell’11 agosto e il 52^ Gran Premio Capodarco del 16. Per presentare i due appuntamenti, l’organizzatore del GP Sportivi di Poggiana, Giampietro Bonin mentre, per la classicissima marchigiana, il patron Gaetano Gazzoli e l’addetto stampa della manifestazione, Roberto Cicchiné.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI o sul sito web www.tvsei.it alla sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45