La nuova Energy Team, con la preziosa collaborazione dell’Us Biassono, è pronta a mettersi in luce. Rinnovato il team Juniores di Rocco Pisano che ha rilevato in blocco gli atleti juniores del secondo anno in forza a Biassono. Un’intesa che si è realizzata dall’accordo con Ivano Maino, patron del team brianzolo il quale si è detto soddisfatto dell’impegno preso dalla Energy Team nel dare continuità all’attività dei suoi corridori.
Nel frattempo la squadra ha lavorato quattro giorni a Loano, in Liguria, seguendo una preparazione mirata e che ha dato ottimi riscontri allo staff tecnico composto dai direttori sportivi l’ex professionista Paolo Valoti, Andrea e Angelo Colombo.
Il nuovo organico è composto da 13 corridori che pedaleranno su biciclette Cinelli. Si tratta del biker Federico Rosario Brafa, Nicolas Alomonte, Simone Leonardo Buongiorno, Tommaso Di Dio Parlapoco, Samuele Fighetti (nella foto), Enrico Forcari, Giovanni Magazzù, Carlo Federico Migliavacca, Matteo Piva, Sergio Porretto, Achille Pozzi, Tommaso Ribolzi e l’under 23 Daniel Vitale che farà solo attività in pista. Il team sarà completato dall’arrivo di un atleta straniero.