Questa sera seconda puntata stagionale di Radiocorsa, la rubrica tutta dedicata al ciclismo di Raisport, alle ore 19. Ospite Stefano Viezzi, il nuovo campione mondiale di ciclocross nella categoria juniores. Il friulano che ha conquistato il titolo iridato domenica scorsa a Tabor, nella Repubblica Ceca, ci racconterà le emozioni in gara e come è stato il suo ritorno a casa.
Ma spazio anche per un altro friulano vincente, Jonathan Milan, che si è già imposto nella tappa di una grande gara spagnola, la Volta Valenciana, grazie a una volata irresistibile che fa ben sperare per il futuro della sua stagione. E poi ciclismo estremo con l’ultrabiker romano Omar Di Felice reduce dalla sua avventura al Polo Sud, solo per oltre 700 chilometri in bicicletta, in Antartide.
Ma anche tanto spazio ai musei del ciclismo, con immagini provenienti da Concorezzo, con il suo Brianza d’Epoca, da Cambiago, con la Collezione Colnago e da Colle Umberto, che ha appena inaugurato uno spazio dedicato a un suo grande concittadino, vincitore di due Tour de France, Ottavio Bottecchia. Tutto questo stasera a Radiocorsa su Raisport alle 19.