Sarà Gaia Realini l’ospite d’eccezione della puntata di questa sera di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Con la giovane atleta abruzzese della Lidl-Trek, il commento e l’analisi del Tour de France Femmes appena concluso e il podio conquistato proprio dalla Realini al Giro d’Italia Donne.
Fari puntati anche sul Mondiale di Glasgow, rassegna che si apre oggi e terminerà il prossimo 13 agosto. Le prospettive della Nazionale Italiana e l’identikit dei favoriti con gli ospiti: l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport Riccardo Magrini e il direttore sportivo della Green Project Bardiani CSF Faizané, Alessandro Donati. In studio anche l’imprenditore Andrea Chiavaroli, molto vicino al mondo del ciclismo.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.