Il bilancio del Tour de France vinto da Jonas Vingegaard e la maglia a pois di Giulio Ciccone al centro dell’appuntamento di questa sera con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. La Grande Boucle maschile ormai agli archivi e quella femminile che ha appena preso il via commentate insieme all’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e all’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e all’ex professionista Leonardo Bevilacqua. Insieme a loro, in collegamento, Dario Cataldo, atleta della Lidl-Trek e compagno di squadra di Ciccone che, dopo 31 anni di attesa, ha riportato in Italia il simbolo del primato degli scalatori del Tour.
Inoltre, per commentare la corsa francese al femminile, ospite Edoardo Di Federico manager dell’omonimo team che, a Sospirolo, ha appena conquistato il campionato italiano cronometro a squadre nella categoria allieve con il quartetto formato da Corradetti, De Laurentiis, Zandri e Testone.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.