Anche la Intermarché Circus Wanty presenta una maglia speciale per il Tour de France, maglia che sarà inaugurata questa sera in occasione della presentazione ufficiale delle squadre.
La maglia è stata disegnata per rendere omaggio alla Groupe Gobert Matériaux, partner storico del team da più di vent'anni, una storia comune iniziata nel 2002 quando Gobert Matériaux iniziò a sostenere il progetto ciclistico di Jean-François Bourlart, progetto che all'epoca si chiamava Team Stores-VC Ath e partecipava a gare dilettantistiche..
Prodotto da Nalini, il kit offre una visibilità speciale ai principali sponsor grazie a un semplice sfondo bianco. Su quest'area, Gobert Matériaux occupa un posto centrale sul petto, oltre alla posizione in cui si trova il logo dall'inizio della stagione 2023. Il tipico colore giallo fluo della squadra è predominante sulle spalle, con la parte inferiore della kit che mantiene il suo colore blu marina. Piccoli cambiamenti per rendere omaggio ad un grande sponsor che ha scritto con la squadra un piccolo pezzo di storia.