Il neo campione italiano, Simone Velasco e Claudio Chiappucci, ultima maglia a pois italiana al Tour de France, saranno gli ospiti d’eccezione della nuova puntata di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Con la nuova maglia tricolore, il commento della vittoria di sabato a Comano Terme e le sensazioni a pochi giorni dalla sua fantastica affermazione.
Ovviamente spazio anche per la partenza da Bilbao del Tour de France con l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e il direttore sportivo della Green Project Bardiani CSF – Faizané, Alessandro Donati. L’analisi dei favoriti, le prospettive per i 7 italiani al via con particolare attenzione alle ambizioni di Giulio Ciccone. Alla conduzione, come sempre Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.