Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. La stagione agonistica è ormai entrata nel vivo e la scaletta di questa sera ci propone quattro appuntamenti davvero prestigiosi.
Si parte con con i dilettanti e in particolare con la Coppa Caduti di Reda, disputata a Faenza con la vittoria del giovane Lorenzo Nespoli della Colpack Ballan CSB e a seguire vedremo il Trofeo San Vendemiano Internazionale con il successo firmato da Andreas Foldager della Biesse Carrera.
Nella seconda parte della trasmissione, largo ai Giovanissimi con il racconto del campionato provinciale Minisprint che si è svolto a Ghedi con l'organizzazione della Sprint Ghedi del presidente Luciano Grillo.
E per finire, una finestra sulla storia con le immagini del Trofeo Città di Brescia 2010, edizione vinta da Manuele Boaro, oggi professionista con la Astana Qazaqstan.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...