Tra le De Rosa dei compagni di squadra, elegantissime nella loro livrea neroverde, la bicicletta di Henok Mulubrhan sembra brillare anche se oggi a Cavalese non splende il sole. La Merak del campione africano, infatti, è stata personalizzata per lui dalla De Rosa con una colorazione particolare e con la chicca del simbolo dell'Africa con il cuore iconico di De Rosa al suo interno sull'orizzontale del telaio.
La Merak di Henok presenta le migliori componenti sul mercato, tra cui le ruote Campagnolo Bora Ultra WTO, il manubrio Vision Metron 5D, il gruppo Campagnolo SuperRecord EPS, pedali Favero Assioma Duo con misuratore di potenza, copertoncini Vittoria Corsa e sella modello f20 di Selle SMP. La livrea, invece, è caratterizzata dai colori bianco e verde ( il tubo orrizonatale ha una verniciatura che parre fatta su legno, delle autentiche pennellate, di una bellezza assoluta) e riprendono i colori della maglia di campione continentale africano.
Un omaggio bellissimo per un giovane talento che in maglia Green Project Bardani CSF Faizané sta proseguendo il suo percorso di crescita e che vuol contnuare a rappresentare il suo continente nel migliore dei modi.