Sei esordienti tutti provenienti da altre società ciclistiche sono il segnale dell’inizio di un nuovo ciclo avviato dal gruppo sportivo Iperfinish, la società cara al presidente Moreno Ragoni ed all’appassionato sponsor Giacomo Vierucci. Nel corso della stagione 2021 la Iperfinish è stata presente nella categoria juniores seguendo atleti che provenivano dal vivaio, ora è il momento invece di tornare ai più giovani per ricreare un gruppo e dar vita a un nuovo ciclo.
Tre atleti, Mannucci, Pucci e Taddei sono arrivati dal Velo Club Empoli, il tandem Leonetti-Renda dal Castelfiorentino, Nannetti dal Team Bike Ballero. Il sestetto sarà guidato da un direttore sportivo esperto che da anni opera in questo ruolo come l’ex corridore Stefano Bigozzi, coadiuvato dalla figlia Ilenia, nota atleta del ciclismo toscano e protagonista nelle categorie giovanili, che oggi in qualità di Under 23, vedremo impegnata in alcune manifestazioni del circuito Fixed, ovvero le competizioni con bici a scatto fisso, mentre altro addetto dello staff tecnico è Sauro Conforti.
LA SQUADRA: Salvatore Leonetti, Gabriele Nannetti, Giovanni Renda (del 1° anno); Gabriele Mannucci, Lorenzo Pucci, Bruno Jacopo Taddei (del 2° anno). Direttori sportivi e accompagnatori: Stefano Bigozzi, Sauro Conforti, Ilenia Bigozzi.