Ruota tutta attorno al Giro d'Italia la nuova puntata - la trentatreesima della serie - di BlaBlaBike. E la copertina naturalmente spetta al Team Ineos Grenadiers che ha vinto la corsa rosa con il sorprendente Tao Geoghegan Hart e addirittura sette tappe, quattro delle quali con Filippo Ganna. Ne abbiamo parlato con il diesse Matteo Tosatto, al settimo cielo per la felicità, e con Rohan Dennis, felice di mettersi a disposizione dei suoi più giovani compagni di squadra.
Ad aiutarci nell'analisi della corsa rosa ci sono poi le interviste a Fausto Masnada, che ha chiuso al nono posto della generale dopo aver fiancheggiato alla grande il compagno di squadra Joao Almeida, e Davide Cimolai, che ribadisce la sua opinione su un'ultima settimana che ha giudicato troppo dura. Ci sono poi l'intervento di Claudio Cozzi, diesse della Israel Start Up Nation che guarda già al futuro con l'arrivo di Chris Froome e quello di Ruben Guerreiro, incredula maglia azzurra che racconta le sue emozioni sul podio di Milano e le sue ambizioni per il futuro.
Per ascoltare l’intervista a Matteo Tosatto e Rohan Dennis nella trentatreesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.