Manuela Fundacion, nuova puntata. L’Uci ha approvato la nuova maglia della formazione e ne ha dato comunicazione ai vertici del team, come anticipa il sito di Marca.
In attesa dell’annunciato comunicato ufficiale della società spagnola che fa capo a Francisco Huertas, ricordiamo che Stefano Garzelli - impegnato in prima persona nella trattativa tra Manuela Fundacion e la Mitchelton Scott - ha confermato che un accordo è stato siglato il 5 giugno scorso con Shane Bannan per un impegno sponsorizzativo per il 2020 e l’acquisizione della società nel 2021.
Garzelli ha spiegato a Marca che la nuova società era molto vicina ad un accordo con un secondo sponsor che avrebbe completato il budget per la prossima stagione e che avrebbero programmato l’annuncio per il prossimo 1° luglio.
Ieri Gerry Ryan, padrone e sponsor principale della Mitchelton Scott, ha fatto saltare l’accordo, impegnandosi a sostenere la squadra anche nel 2021, portando avanti nel frattempo la ricerca di nuovi sponsor per assicurare il futuro della società.
Appuntamento... alla prossima puntata.