Con la consueta disponibilità, Filippo Pozzato ha accettato il nostro invito ed è uno degli ospiti della dodicesima puntata di BlaBlaBike. Con Pippo abiamo parlato del campionato italiano, di porte chiuse («Tecnicamene si può fare, ma sponsor e Regione non sarebbero interessate»), di progetti futuri «Partiamo dal tricolore, ma la nostra idea è quella di creare un evento dalle mille sfaccettature che porti una classica in un territorio meraviglioso come il Veneto») e anche dell'affaire Armstrong-Simeoni: «Ho pagato anche per quello che non ho detto, allora mi ero schierato dalla parte di Lance e confermo la mia posizione. Non voglio giudicare, ma penso che quella attuale sia una polemica sterile».
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi l'intervista ad un esuberante Giulio Ciccone formato "post pandemia" e quella a Michele Bartoli che tocca con noi tanti temi: dall'attualità («Sono sempre stato un maniaco della preparazione ed è stato naturale ritrovarmo oggi in questo ruolo») a Ferretti («Avere lui in ammiraglia è stato per me un valore aggiunto»), dal Fiandre («Il sogno che avevo da bambino») alla Liegi («Per anni sono stato geloso di quella corsa, la consideravo mia»), per arrivare alla Roubaix («Il mio grande rimpianto») e alla CSC («Era la squadra sbagliata per me»).
Per ascoltare l’intervista a Filippo Pozzato nella dodicesima puntata di BlaBlaBike Clicca QUI o corri sul nostro canale Spotify.