San Valentino è la festa degli innamorati, oppure dell'amicizia o delle persone a cui si vuol bene in genere. Anche i ciclisti, a tutti i livelli, si sono sbizzarriti sui social network per festeggiare la ricorrenza. Interessante notare come anche i single l'abbiano presa con ironia e si siano lanciati con creatività più o meno azzeccate.. eccone una serie.
Vince il premio creatività 2020 Lello Ferrara, neo single che esce a cena con la sua fedele compagna, la bicicletta. Il napoletano vicintore di un Giro dei Dilettanti svetta sempre per simpatia..
Visualizza questo post su Instagram
#2 il riconoscimento ciclsita sexy va a Justine Mattera... che con una foto in bianco e nero augura a tutti buon San Valentino
#3 Alice Arzuffi e la sua dichiarazione d'amore per.. il cibo.. in questo caso la pizza
Visualizza questo post su Instagram“There is no sincerer love than the love of food” 🍕❣️ 🤣 #happysanvalentine #pizza #lavitadialice #tb
#4 Dopo un periodo difficile ritrova il sorriso anche Davide Cimolai..
#5 Il premio di società va alla Colpack Ballan, anche perchè non molte squadre hanno ricordato la festa degli innamorati.. Bella l'idea di Rossella Dileo che ha realizzato un video con tutti i componenti del sodalizio orobico in compagnia di qualcuno di caro, amico, famigliare o animale domestico che sia..
#6 Infine il San Valentino più amaro... quello che ricorda la morte di Marco Pantani. Ciao Pirata ti amiamo sempre.
xx