Procede non senza inconvenienti il pieno recupero di Tom Dumoulin che ha fornito nuovi aggiornameti sulle sue condizioni.
"Purtroppo la settimana scorsa ho dovuto abbandonare Valencia. Giovedì sarei volato al camp in altura per preparare le prossime gare, ma dobbiamo rimandare fino a quando non mi sentirò di nuovo al 100%. Cambiiamo il mio programma di gare, saltando Tirreno e Milano Sanremo, per concedermi il tempo necessario per tornare di nuovo a pieno regime.
È un vero peccato perché mi sentivo bene e non vedevo l'ora che iniziasse la stagione. Purtroppo devo aspettare ancora un po'. Per citare RUN DMC: 🎼 "È così, ed è così"
Quello che vedete nella foto, decisamente tirato è Michael Matthews, atleta del Team Sunweb impegnato in un esecizio con la fitball. Non avrei molto da aggiungere se non il fatto che la magrezza estrema del corridore balza all'occhio con irruenza. L'australiano, nonostante la faccia da eterno ragazzino e i suoi 29 anni, è professionista dalla stagione 2010. Con questa foto pare voler mettere in guardia gli avversari... io sono pronto e magro al punto giusto. Ora sono affari vostri.
xx