Sorridente e in maniche corte con la divisa della squadra di calcio del Nizza, sponsorizzata INEOS. Così ieri sera Chriss Froome che si è concesso un po' di relax andando allo stadio. Dal sorriso del britannico pare che tutto proceda al meglio nel suo recupero e questo ci fa molto piacere. Decisamente insolito vederlo con i colori rossoneri e una divisa diversa da quella del team INEOS. A qualcuno quella maglia ha ricordato quella del Milan di qualche anno fa.
Go @ogcnice #OGCNICE 🙌⚽️ pic.twitter.com/EVsBCUAdr6
— Chris Froome (@chrisfroome) December 7, 2019
Con lui anche diversi compagni di squadra
⚽️ meets 🚴♂️. Our @TeamINEOS riders have turned up to support @ogcnice tonight as they take on Metz! Thanks for the fantastic welcome!#OGCNFCM @INEOS pic.twitter.com/eE4HhnJ9CP
— Team INEOS (@TeamINEOS) December 7, 2019
Siamo a fine stagione e arrivano le anteprime delle divise 2020. Education First modifica leggermente il suo look con degli inserti che rendono la maglia più visibile.
@EFprocycling Education First reveal 2020 kit.https://t.co/2Zo2rgqRQd pic.twitter.com/BDxq8PPxHo
— Cycling_360 (@cycling_360) December 7, 2019
Il ciclismo è sempre più internazionale, ma alla base restano sempre le piccole società che a volte sono decisamente molto colorate e poco tecnologiche... come in questo caso con un'ammiraglia che sicuramente vale meno della bici posizionata sul tetto :-)
Salió parte del equipo rumbo a la #DobleMelo2019 #LlevandoAFloridaPorLasRutasDelPais#DobleMelo pic.twitter.com/fBohYtlmGy
— San Antonio Ciclismo (@sanantonioteam) December 6, 2019