È sempre così, la festa dell'Andrea Vendrame Fans Club regala grandi emozioni. Sono stati davvero in tanti, ieri sera, a ritrovarsi presso il Mobilificio Granzotto a Santa Lucia di Piave con l'obiettivo di festeggiare il grande 2019 di Vendramix e di celebrare il suo debutto nel WorldTour con la maglia della Ag2r.
Oltre 200 persone hanno partecipato alla cena accanto ad Andrea, che ricordiamo ha vinto l'Oscar tuttoBICI come miglior giovane professionista della stagione, e si sono scatenati in ola e applausi quando è stato proiettato un filmato con le sue vittorie e le sue gare più belle in questo anno.
Per tutti i presenti, non potevano mancare una lotteria ricca di premi e un torta "Spaziale". Nell'occasionem Andrea ha anche donato la maglia autografata della Androni Giocattoli Sidermec al Museo del Ciclismo di Portobuffolé.
«Una serata meravigliosa, che chiude un anno importante. Sono davvero contento di festeggiarla insieme a tanti amici, anche se il mio sguardo è già proiettato alla prossima stagione - ha spiegato Vendrame - visto che esordirò in Australia e quindi tra un mese sarà già tempo di partire per questa nuova avventura».