Grave lutto per Adriano Dini, una delle voci più conosciute ed apprezzate in campo nazionale, del servizio informazioni durante le gare ciclistiche e fondatore del Team Radio Corsa Toscana. Dopo una malattia inesorabile, sopportata sempre in maniera esemplare, è morta sua moglie Elisabetta Ferrari. Una persona stupenda che aveva già dovuto superare in passato momenti difficili e di grande dolore, come la perdita del padre e del fratello. Per ricordarla 5 righe scritte da Adriano:
“46 anni insieme, sei stata una donna fantastica Elisa, hai saputo sopportare i miei tanti difetti e sicuramente io non ho saputo apprezzare a fondo i tuoi tanti pregi. Hai lottato come una leonessa, cosa che io non avrei saputo fare. Hai lasciato intorno a me il vuoto totale”.
Non c’è da aggiungere altre parole alla sua scomparsa, se non inviare all’amico Adriano Dini, ai familiari di Elisabetta, le più sentite condoglianze in questo triste momento da parte dell’intero movimento ciclistico toscano e nazionale.
Elisabetta sarà esposta a partire dalle ore 14 di oggi lunedì, presso la saletta del commiato della Pubblica Assistenza di Monsummano Terme in via Goffredo Mameli(nei pressi della locale stazione dei carabinieri e del Centro Anziani) mentre i funerali si svolgeranno domani martedì alle ore 10 presso la chiesa di Cintolese (Monsummano).