A meno di un anno dal lancio - caratterizzato da un grande successo - della bici da ciclocross Carbon Inflite CF SLX, Canyon ha ampliato la gamma per questa specialità con i modelli CF SL e AL SLX. Dai campioni più ambiziosi fino ai principianti, tutti potranno trovare la bicicletta più adatta a loro tra le numerose soluzioni proposte son telai in fibra di carbonio e alluminio. Con una SL SLX, quattro CF SL e una CF SLX di Inflite, la gamma Canyon comprende ora sei varianti.
Tutti i modelli condividono la stessa geometria "Cross Pro" senza compromessi della Canyon 2018 Inflite CF SLX. La geometria compatta garantisce la massima agilità e il massimo controllo su tracciati tortuosi. Tutti i modelli utilizzano la forcella full carbon "Canyon One One Four Inflite CF Disc" con supporti per freni a disco a montaggio piatto e asse passante 12x100 mm.
A seconda del modello, i clienti possono scegliere trasmissioni singole e doppie (Sram, Shimano), nonché il cockpit integrato Canyon e il tradizionale sistema di attacco manubrio. I prezzi partono da 1.399 Euro per la gara Inflite AL SLX 6.0 e salgono a 4.599 euro per la top model, la Inflite CF SLX 9.0 Race. #takeflite