Il prossimo 29 e 30 aprile prenderà il via, dal MarePineta Resort di Milano Marittima, la prima tappa di Bikenjoy, il primo circuito di gare e eventi che dalla Svizzera giungerà in Sicilia, per 5 weekend di sport e divertimento.
Tra gare a staffetta, a squadre, crono, eliminator e gare di resistenza, le competizioni proposte saranno tante e dedicate sia ai biker professionisti che a coloro che vogliono divertirsi in una competizione organizzata in tutta sicurezza.
La manifestazione, promossa dalla Immediately, vede in JSH Hotels Collection il main partner dell’iniziativa; il gruppo riminese di hotel management sarà protagonista della prima edizione di Bikenjoy ospitando negli spazi adiacenti le proprie strutture l’Expo Village. Anche i percorsi gara del sabato saranno ricavati negli spazi interni ai Resort, permettendo così a pubblico ed accompagnatori di assistere agli eventi sportivi. JSH Hotels Collection riserverà inoltre tariffe privilegiate a partecipanti ed accompagnatori, per poter soggiornare, in occasione degli eventi Bikenjoy, presso le proprie strutture di pregio, ubicate in alcune delle più belle località italiane.
La peculiarità del Circuito Bikenjoy è rappresentata dalle inedite tipologie di gara che si coniugheranno in occasione di ogni week end con le più tradizionali competizioni XC – MTB. Bikers di ogni livello potranno così condividere momenti di sport con amici e familiari partecipando, ad esempio, a gare a staffetta, gare a squadre, Eliminator o, nel caso del week end in programma presso il MarePineta Resort, alla “3 ore MarePineta”.
Grazie a JSH Hotels Collection ed agli splendidi Resort, il connubio tra sport e turismo sarà perfetto.
Dal MarePineta Resort in Romagna, al Golf Hotel Punta Ala in Toscana, dal Galzignano Terme Spa & Golf Resort in Veneto a Il Pìcciolo Etna & Golf Resort in Sicilia fino alla Svizzera, all’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, tutte le strutture del gruppo JSH Hotels Collection sono ubicate al centro di percorsi per mountain bike e bici da corsa, che conducono verso luoghi di straordinaria bellezza da scoprire su due ruote.
Con JSH sarà possibile vivere l’emozione e il divertimento delle gare di Bikenjoy, accolti dal personale premuroso e professionale, usufruendo di tutti i servizi e potendo scegliere tra le innumerevoli attività proposte che spaziano dallo sport al benessere, dalla scoperta del territorio circostante ai piaceri della buona cucina.
Per informazioni ed iscrizioni agli eventi bikenjoy: www.bikenjoy.it