Sabato e domenica la solidarietà salterà in sella in uno degli appuntamenti più importanti in Italia per valori e valore dell’iniziativa. Sabato 28 e domenica 29 maggio, infatti, a Limestre (PT) si svolgerà la quarta edizione di Dynamo Camp che quest’anno arricchisce la propria formula. L’evento, che ha lo scopo di raccogliere fondi per il Camp che ospita gratuitamente bambini affetti da patologie gravi e croniche, si articolerà in una sfida fra squadre, la Dynamo Team Challange, che assegnerà il successo in base ai risultati sportivi e alla raccolta fondi realizzata dalla squadra stessa.
Alla Dynamo Team Challenge parteciperà anche la Fondazione L’Eroica con una squadra composta da ben 14 partecipanti, di cui 10 ciclisti e 4 partecipanti virtuali. Chi volesse può ancora unirsi al team della Fondazione L’Eroica e partecipare in uno dei due modi, in bicicletta o virtualmente, sempre sottoscrivendo una donazione per le finalità di Dynamo Camp. Questo il link per unirsi a noi: https://www.dynamoteamchallenge.org/profile/team/17 .
L’iscrizione è semplicissima, basta seguire il link https://www.dynamoteamchallenge.org/registration e scegliere la squadra della Fondazione L’Eroica.
Vi aspettiamo numerosi ma soprattutto generosi!
Cos’è Dynamo Team Challenge (dal sito dynamoteamchallenge.org )
Dynamo Team Challenge nasce sull'esperienza della Dynamo Bike Challenge, dall'affiatamento dei tanti partecipanti e dalla forza del lavoro di squadra tra tutte le persone che lavorano a Dynamo Camp, per aumentare la capacità di regalare un sorriso ai bambini e ragazzi che ogni giorno combattono contro la malattia.
Tutti assieme abbiamo formato una squadra per un unico obiettivo, per questo Dynamo Bike Challenge si trasforma in Dynamo Team Challenge, con nuove sfide sportive e traguardi alla portata di tutti. Due giornate all'insegna dello sport, del fare squadra, del divertimento e dell'avventura con lo scopo di raccogliere fondi per donare serenità ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie di Dynamo Camp.