È davvero una sfida affascinante, quella proposta da Marchebikelife e presentata nei giorni scorsi alla BIT di Milano: una Long Ride "Marche - London" da realizzare in 13 giorni.
Marchebikelife è un’azienda specializzata nel creare ed organizzare Tour Cicloturistici alla scoperta della Regione Marche e di tutte le sue eccellenze: offre pacchetti cicloturistici legati all'arte e alla cultura, ai borghi antichi e alla spiritualità, ai parchi-natura e a tutto quello che è il Made in Marche.
Un progetto importante ed ambizioso in cui Marchebikelife ha coinvolto la Regione Marche e tutte le istituzioni (Consorzi di territorio, Parchi Nazionali, Comunità Montane, Confcommercio, Federalberghi e Aziende Private) in grado di dare un'importante contributo nel costruire un club di prodotto Cicloturistico in grado di creare un'importante offerta sul panorama Internazionale del Cicloturismo.
Per far conoscere ulteriormente il territorio e conquistare l’attenzione di una platea sempre più ampia, Marchebikelife ha ideato e creato un evento eccezionale: la Long Ride "Marche - London", 2100 km da affrontare in 13 tappe durante le quali dei veri e propri «ciclo ambasciatori» della Regione - uomini e donne - avranno il compito di divulgare l'uso della bicicletta come mezzo ideale per il nostro prossimo futuro, far conoscere e promuovere gli usi, i costumi, le tradizioni, la destinazione turistica, la cucina e il buon vivere di una delle Regioni più belle e ricche di storia d'Italia.
L'obiettivo sarà quello di incontrare più gente possibile: amministratori locali, politici, professionisti, imprenditori, appassionati delle due ruote e semplici cittadini e grazie a loro creare una sorta di mostra/fiera itinerante di tappa in tappa.
Tra gli sponsor dell'evento spiccano nomi importanti come quelli di Cinelli", ICARUS 2.0 Sky Sport HD, Regione Marche, Consorzio Tipicità, Home Holidays Pinonero, Fiab, "Tuquitour", Marvel adv, RadioLinea n. 1 e altri che a breve arriveranno a rinforzare ulteriormente la squadra.
Per saperne di più CLICCA QUI