L’inverno ci sta dando filo da torcere, d’altronde si sa che per pedalare bene ad inizio stagione bisogna darci dentro ora con rulli e uscite sotto zero. Comunque il nostro consiglio è quello di non mollare perché la primavera è dietro l’angolo e non manca molto per prendere la bici e correre le prime granfondo disseminate per l’Italia. La voglia di primavera e il desiderio di farsi una bella sgambata fuori porta vi solletica? E perché no, non sarebbe male organizzare qualche giorno di vacanza con tutta la famiglia o un bel gruppo di amici per affinare la stato di forma e presentarvi pronti in griglia di partenza! E poi, dove si potrebbe andare?
Per rispondere a tutti questi interrogativi, c’è Cyclisthotel.com, l’esperto che vi prepara la vacanza in bicicletta. Con un servizio unico avrete a vostra disposizione tutta la competenza e la professionalità dei suoi numerosi bike hotel e di tutte le strutture bike friendly in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Slovenia, Danimarca e Arizona.
In queste strutture scelte con cura e professionalità saranno lieti di accogliervi e farvi trascorrere una vacanza indimenticabile coniugando relax, famiglia e bici. Ovviamente l’organizzazione punterà a farvi trovare la struttura più affine alla vostra passione. Che siate ciclisti da strada, biker o cicloturisti, avrete pane per i vostri denti!
In questo progetto non manca l’attenzione necessaria per fornire agli ospiti tutte le possibilità di assaporare le prelibatezze eno-gastronomiche e le bellezze del territorio. La vacanza in bici così sarà appagante per tutti e rimarrà un piacevolissimo ricordo. Il mio consiglio è di farsi trovare preparati e visitare il sito www.cyclisthotel.com. L’organizzazione della vostra vacanza in bici potrebbe prendere ispirazione da interessanti pacchetti, offerte e promozioni studiate su misura per noi ciclisti.
Il freddo, la mancanza di luce e i rulli fra poco saranno un brutto ricordo, iniziate a cercare il vostro CyclistHotel adesso, non perdete tempo!
Per ogni informazione cliccate qui
Pagina Facebook
Giorgio Perugini