Domani al velodromo comunale di Forano (Rieti) si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti Ciclismo Paralimpico Pista 2015, la competizione si svolgerà su due prove: inseguimento individuale e chilometro da fermo.
Dopo un anno di assenza, grazie alla disponibilità del Centro Avviamento Pista di Forano, si può nuovamente assegnare un titolo così prestigioso anche per le categorie paralimpiche. Gareggeranno fra gli altri il Campione Italiano Strada ed Oro alla Coppa Europa Michele Pittacolo, Giancarlo Masini ed Emanuele Bersini entrambi Campioni Italiani e bronzo al mondiale rispettivamente in categoria C1 e tandem, fra le ragazze Jenny Narcisi anche lei bronzo al mondiale, Andrea Tarlao Campione Italiano Crono e bronzo al mondiale e Pierpaolo Addesi Campione Italiano Strada.
L'appuntamento è organizzato dall'ASD Centro Avviamento Pista Forano con la collaborazione tecnica dell'ASD Paralympic Rules. Nell'intervallo fra le due gare l'arrivo della Cronoscalata “Città di Forano” IV prova del Torneo Esacrono organizzata dall'ASD Velosabino.