Arrivati al giro di boa del TriO Series by Garmin è ora di pensare alla prossima tappa e cioè ilGarmin TriO Forte del Marmi in programma i prossimi 5 e 6 settembre.
Un appuntamento che si ripete dopo il grande successo dello scorso anno, un'occasione unica di coniugare sport e relax godendosi il mare e il sole della Versilia. Inoltre, il Garmin TriO Forte del Marmi ha in programma due prove: la distanza olimpica il sabato e il triathlon Sprint la domenica.
GAREGGIA CON IL CAMPIONE
L'appuntamento di Forte dei Marmi sarà poi un evento particolare perchè, in collaborazione con Garmin,si avrà la possibilità di gareggiare, nel triathlon sprint, insieme a 4 tra i più importanti rappresentanti della disciplina: stiamo parlando di Alberto Casadei, Alessandro Degasperi,Alessandro Fabian e Giulio Molinari. Accedendo al Garmin Blog e lasciando un commento sul perchè i campioni dovrebbero scegliere la persona che si è registrata per gareggiare insieme, i migliori post saranno scelti per vivere un'esperienza davvero unica.
Per informazioni: Gareggia con il Campione
INIZIATIVE ED EVENTI COLLATERALI
Le gare sulle distanze olimpico e sprint si potranno fare con un prezzo speciale, un'iniziativa speciale di TriO Events. Location spettacolare anche per quanto riguarda il recovery dopo gara che sarà al Beach Club – Forte dei Marmi, una delle più esclusive spiagge della Versilia.Inoltre, a Forte dei Marmi si potrà vivere un'esperienza veramente interessante grazie a Oakley infatti sarà presente il Truck ufficiale. Si potrà salire per scoprire e testare i prodotti di uno dei brand più importanti al mondo.
http://garmintrioforte.it
www.facebook.com/garmintrioforte
https://twitter.com/TriOSeries
TriO Pass
A Forte dei Marmi prosegue l'iniziativa dedicata a tutti coloro che parteciperanno ad almeno 3 gare del circuito aderendo così in automatico ad un “programma fedeltà”. Collezionando almeno 3 timbri, e inserendo la tessera TriO Pass in una speciale urna, si potrà partecipare all'estrazione di fantastici premi messi in palio dagli sponsor durante il pasta party della tappa di Peschiera del Garda, l’ultima del circuito. I premi saranno: Garmin - Forerunner 920 XT - Kuota: un telaio modello Kryon - Santini SMS: 4 body Santini Trio – Aquasphere: 2 mute modello Racer, uomo e donna - Enervit: 4 forniture di prodotto – gel, presport, barrette Powertime e Carbo Flow - SelleItalia: 5 selle modello Iron Techno Flow - Oakley: 5 occhiali modello Radar EV Path Sky e 5 RPM Edge Pol Blk - Kask: 5 caschi Protone.
TriO Series by Garmin
Si tratta di 4 gare di triathlon in Italia su distanza olimpica (fatta eccezione dello sprint a Forte dei Marmi), organizzate con uno standard internazionale in grado di coniugare agonismo, turismo e divertimento. Tutto questo perchè gli organizzatori, la TriO Events di Desenzano del Garda (Bs), hanno come mission aziendale quella di promuovere il triathlon a 360°: non solo gare, ma momenti unici da trascorrere insieme alla propria famiglia e agli amici all’insegna della condivisione, della passione e dello sport. Gli eventi TriO Series by Garmin, partner del circuito, risponderanno a una minuziosa e attenta ricerca per quanto riguarda la qualità dei servizi, sin nei più piccoli dettagli, a partire dalla bellezza dei percorsi fino al post gara, perchè le gare non finiscono al traguardo! Gareggiare alle tappe TriO Series vorrà dire vivere un’esperienza unica:giornate intere di sport e divertimento che termineranno con una grande festa per tutti!