Uno dei riferimenti del Team Polti Kometa in gara, un uomo-simbolo che corre da più di dieci anni nelle varie formazioni e categorie della Fundación Contador, continuerà per almeno un altro anno ancora a indossare l’abbigliamento griffato Gsport della sua squadra per continuare a mostrare la via ai corridori più giovani: l’esperto 28enne Diego Sevilla, protagonista quest’anno soprattutto nella Vuelta a Burgos e nel Circuito Getxo, continuerà a fornire il suo fondamentale contributo pure nel 2025.
“È un vero piacere continuare a far parte della Polti Kometa, un progetto nel quale sono cresciuto fin dal 2013 – afferma Diego – e voglio continuare a migliorarmi per aiutare il team a realizzare gli obiettivi e godermi il ciclismo, mio mestiere e passione”.
Il direttore sportivo Jesus Hernandez è pieno di elogi per il ciclista madrileno: “È l’esempio perfetto di uomo squadra, un riferimento per i più giovani che sa rinunciare alla gloria personale per mettersi generosamente disposizione dei compagni. Quando è libero di giocarsi le sue carte, comunque, ha dato prova in più di un’occasione di sapere come si fa. Per me il suo rinnovo è una soddisfazione speciale!”
Copyright © TBW