Dalle Alpi svizzere fino alle strade delle più grandi città del mondo, ecco a voi il fil rouge che lega ASSOS al grande marchio di moda BOSS. Nasce cosi la nuova capsule collection BOSS X ASSOS, la terza per dire la verità, questa volta declinata in una gamma di prodotti destinati all’autunno e all’inverno.
Lo spirito del ciclismo non conosce confini
Quella tra ASSOS e BOSS è una partnership nata a giugno 2023, data della nascita della prima collezione in edizione limitata, ed è una sinergia tra due marchi iconici che rappresenta qualcosa che è molto più di un semplice incontro tra moda e sport. Questa nuova collezione fonde l’assoluta purezza della progettazione ASOSS con l'eleganza senza tempo di BOSS.
Una collezione ben definita
Questa capsule collection è destinata ai ciclisti che si sentono più vivi quando la strada si apre dinnanzi a loro, ciclisti che non temono il freddo ed corrono per vivere le stagione autunnale e i suoi bellissimi colori. Traendo ispirazione dagli elementi di design della collezione Primavera/Estate 24, ASSOS e BOSS hanno puntato su linea pulite e su un’estetica raffinata e minimalista, declinando tutto su capi a misura per le condizioni autunnali e invernali.
Stile e performance portati ai massimi livelli
La scelta dei tessuti e delle varie soluzioni sono alla base della tecnologia di termoregolazione messa a punto da ASSOS, quindi aspettatevi tessuti modernissimi, caldi e traspiranti come pochi altri al mondo e in grado di regalarvi prestazioni superiori in ogni contesto, anche durante le corse più intense. I tagli sono aero ed eleganti, ma anche abbastanza confortevoli per chi passa molte ore in sella. Dall’intimo fino ala giacca il corredo bilancia funzionalità e stile giocando su toni scuri, grigio antracite, color cammello e bianco mandorla, colori caldi che esaltano la silhouette e le finiture scelte da BOSS, ma anche i tessuti e la vestibilità nati dall’infinita esperienza di ASSOS.