Quello che è stato il best seller dell’estate, ovvero il pantaloncino estivo Unico di Santini, si presenta ora in versione autunnale rimanendo fedele alla sua essenza nelle versioni uomo e donna con la nuova lunghezza 7/8 e il solito bagaglio di qualità con cui il marchio si distingue, sia a livello di materiali che di lavorazioni.
Stagione autunno inverno appena cominciata, siete pronti?
Santini Cycling ha appena presentato per la prossima stagione autunnale e invernale la nuova calzamaglia Unico, un capo dotato di caratteristiche molto interessanti che lo rendono già su carta vincente come la sua versione estiva. Grazie a materiali evoluti, caldi e molto traspiranti si propone come soluzione ideale per la stagione autunnale visto che veste nel massimo comfort in un range di temperatura che va dai +5° ai +15°. Ovviamente lo stesso capo si comporterà benissimo laddove l’inverno sa essere mite. La calzamaglia Unico, disponibile sia nella versione maschile che in quella femminile e nell’innovativa versione a 7/8 ( arriva appena sopra la caviglia ) è stata progettata per offrire comfort e leggerezza e, ovviamente, per accompagnare l’atleta quando ricerca le massime performance.
Una seconda pelle e tanto comfort
La calzamaglia veste come una seconda pelle e viene realizzata con il minor numero possibile di cuciture, visto che Santini ricorre anche a cuciture termo-saldate. La microfibra ad alte prestazioni made in Italy utilizzata per la Calzamaglia Unico, offre una leggera compressione e conferisce al capo tanta morbidezza, regalando un pregevole equilibrio termico fino alle temperature che caratterizzano i tipici inverni miti. La grande libertà di movimento della parte inferiore del capo trova ampio supporto nelle bretelle tagliate al laser dotate di pannello traspirante, quest’ultimo dotato di grafica colorata particolarmente vivace.
Nel dettaglio, la versione maschile presenta un classico pannello posteriore mentre quella femminile un innovativo e pratico pannello frontale realizzato in rete. Per il fondello Santini propone il modello C3 per la versione maschile e quello C3W per quella femminile, entrambi proposti per le lunghe distanze e caratterizzati da inserti in gel antishock e da superficie ergonomica 3D. Infine, spazio alla sicurezza con il logo iridescente e riflettente posto sulla parte inferiore della gamba per garantire visibilità e sicurezza nelle condizioni di scarsa luminosità. Prezzo consigliato al pubblico: 200,00 Euro