Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Quella di stasera è una puntata lunga, un'ora e mezza, che ci propone un menù ricco.
Ad aprire la puntata saranno le immagini riservate alla categoria Juniores con u appuntamento di prestigio, il Gran Premio dell'Arno che si è disputato domenica in provincia di Varese e che ha visto il successo di Elia Andreaus del Team F.lli Giorgi Brasilia ISI Service. A seguire ancora una volta spazio alla tecnica e in particolare alla presentazione della nuovissima RF EVo firmata da Cicli Piton, una bicicletta pronta a dare il massimo sia che si pedali su strada sia che si preferisca scegliere l'avventura del gravel.
Sempre per gli juniores, poi, riflettori sulla Vittorio Veneto-San Boldo vinta da Giacomo Rosato del Team Giorgi mentre per i dilettanti potremo seguire il Giro del Medio Brenta vinto da Sergio Meris della MBH Bank Colpack Ballan CSB.
Per finire, una pagina interamente bresciana con il tradizionale appuntamento di Bovezzo riservato agli Esordienti.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...