Se ci sono colori e grafiche che nel tempo sono divenute iconiche, probabilmente per tutti saranno quelle che LOOK ha adottato come una sua bandiera, gli stessi colori che vedete qui nella bellissima e veloce 795 Blade Iconic Platinum White, quella che la stessa LOOK descrive come la reinterpretazione di un capolavoro.
Un palcoscenico mondiale
l'Iconic Platinum White combina i colori emblematici dell’azienda con una finitura che esalta l'elegante linea della 795 Blade RS, la bici in dotazione al Team Cofidis. Come difficilmente può accadere in ambito ciclistico, arte, creatività e performance sfruttano un unico palcoscenico per sublimarsi e dare vita a qualcosa di originale, quella che senza mezzi termini è la bici da strada più veloce mai prodotta da LOOK.
Passerella o Tour…può vincere ovunque
Leggera, aerodinamica e rigida, è il risultato di uno sviluppo meticoloso in cui magistrale è stata l’enorme esperienza maturata dall’azienda francese nella lavorazione del carbonio. Il 795 Blade RS ( qui la nostra prova ) è un telaio che picchia forte in pianura, discesa e salita, leggero e aerodinamico, reattivo e rigido. Il Tour de France 2024 prenderà il via da Firenze, la culla del Rinascimento italiano, città unica per via dei suoi capolavori artistici. In questa cornice e in occasione della Grand Départ, LOOK è entusiasta di svelare il 795 BladeRS Iconic Platinum White insieme al Team Cofidis.
https://www.youtube.com/watch?v=xlBgUIi6b3M&feature=youtu.be