Specialized, forte della partnership speciale avviata con SRAM, altro titano dell’industria ciclistica mondiale, annuncia oggi l'introduzione dei suoi modelli di punta road equipaggiati con il nuovissimo gruppo SRAM RED AXS. Quello di oggi è l’ennesimo passo avanti nell’eccellenza tecnologica.
Veloci, confortevoli e leggere
Le rinomate bici Specialized S-Works Tarmac SL8, S-Works Roubaix SL8 e S-Works Aethos, celebri vengono proposte oggi con il gruppo elettronico più leggero mai creato: lo SRAM RED AXS. Tutti e tre i modelli sono punti di riferimento nei loro segmenti e con questo nuovo gruppo si propongono al pubblico per ridefinire gli standard di prestazioni nel mondo delle bici da strada. "È un incontro perfetto nel paradiso del ciclismo," afferma Ermanno Leonardi, Amministratore Delegato di Specialized Italia. "Il nostro impegno per l'innovazione e l'eccellenza si riflette in ogni aspetto di queste bici, e l'integrazione del nuovo gruppo SRAM RED AXS solleva ancora di più il livello delle nostre prestazioni. Siamo entusiasti di introdurre questa combinazione di potenza, leggerezza e precisione ai nostri ciclisti élite e a coloro che cercano la massima performance su strada."
Ultraleggero, preciso e wireless
Lo SRAM RED AXS con i suoi contenuti segna decisamente pagine importanti nell'evoluzione della tecnologia ciclistica e lo fa con componenti riprogettate e migliorati in ogni loro aspetto.La costruzione ultraleggera, il design ergonomico e la funzionalità wireless del nuovo gruppo offrono un’esperienza di guida superlativa. Il nuovo SRAM RED AXS offre tanti miglioramenti a partire dalla frena ta fino alla cambiata, inoltre, garantisce un'ampia gamma di opzioni da settare, garantendo un totale controllo in ogni situazione. Per celebrare questa collaborazione, Specialized ha creato tre esclusive e sontuose edizioni limitate delle sue bici S-Works. Tarmac SL8 LTD, Roubaix SL8 LTD e Aethos LTD si contraddistinguono per dettagli premium, tra cui ruote Roval di alta qualità e un raffinato colore Glacial Metallic. Ogni modello sarà prodotto in quantità limitata e numerato individualmente, garantendo così un pezzo unico per ogni fortunato possessore.
Solo online le versioni speciali
Le nuove bici S-Works LTD con SRAM RED AXS sono disponibili solo online su Specialized.com mentre tutti i modelli S-Works, ovviamente le colorazioni di serie non in versione limitata, sono disponibili anche presso i rivenditori ufficiali Specialized. Questo spettacolare lancio segna l'inizio di una nuova era per la performance ciclistica, da una parte la tradizione di eccellenza di Specialized e dall’altra l'innovazione rivoluzionaria dello SRAM RED AXS per un pacchetto che sopra accontentare anche gli atleti più esigenti.