È proprio con un moderno taglio raglan ed un sistema di maniche a coste che la Maglia da ciclismo Gregarius Pro QLAB si propone sul mercato come uno dei prodotti più innovativi in circolazione. Costruzione leggera e aerodinamica avanzata sono gli ingredienti base con cui l’utilizzatore potrà vivere esperienze di guida di altissimo livello.
Termoregolazione e tante prestazioni
Se le prestazioni aerodinamiche sono un caposaldo per la maglia Gregari ProMQLAB, occorre sottolineare che la stessa maglia dimostra sul campo ottime doti di trasportabilità, perfette per le attività ad alta intensità. La maglia adotta una costruzione leggera e raffinata per combattere il caldo e migliorare la ventilazione, il massimo per facilitare il trasferimento dell’umidità lontano dalla pelle. Il materiale a coste sfruttato per le maniche accompagna la normale curvatura degli arti e riduce la resistenza aerodinamica dell’aria. A beneficiarne, oltre al comfort, è anche la libertà di movimento, indispensabile per vivere bene in sella.
Un capo innovativo e leggero
Il tessuto ultra-traspirante dei pannelli anteriori si combina con il tessuto con struttura a nido d'ape posizionato sulla schiena per creare una maglia traspirante e confortevole, perfetta come suggerisce il QLAB. In questo schema le zone di calore corporeo sono ben gestite per studiare come mantenere la temperatura ottimale del ciclista in tutte le condizioni di guida. I colori rosso e verde non fanno altro che evidenziare le capacità della maglia di abbracciare il corpo nelle sue molteplici e impegnative prove.