Il mondo della bici si evolve in continuazione nelle sue forme ed è così che questa trasformazione fa in modo che nelle nostre città si diffondano sempre più modelli considerati da lavoro come le cargo o le bici a coda lunga. La nuova Turbo Porto di Specialized è la più potente e versatile bici a coda lunga della sua categoria, un mezzo progettato per offrire comfort e prestazioni elevate. Ottima per la famiglia o per chi ha esigenze di carico, si muove nel traffico cittadino con eleganza e agilità ma è pronta anche per le salite se serve.
Famiglia o lavoro, lei c’è sempre
Turbo Porto è la e-bike a coda lunga pensata per soddisfare le esigenze di chi necessita di spazio in più sulla propria bici per ospitare uno o due bambini o qualsivoglia forma di carico, insomma è il prototipo della bici moderna da città che non vi farà mai rimpiangere l’auto. Con una coppia di 90 Nm e una batteria da 710 Wh, Turbo Porto con il motore Specialized 2.2 Cargo offre la massima potenza nella sua categoria e garantisce fino a 5 ore di autonomia ad una velocità di 25km/h. Questa moderna e-bike unisce la potenza soprannaturale del sistema Turbo alla versatilità di una cargo bike, insomma, tutto quello che serve per muoversi nella massima libertà.
Solida e facile da guidare
Il bellissimo telaio in alluminio ospita portapacchi dedicati, inoltre, può essere arricchita con accessori con cui potete plasmarla a seconda dei vostri bisogni per renderla molto più di un semplice mezzo di trasporto. La sua progettazione ergonomica assicura una guida stabile e confortevole, indipendentemente dal carico o dall'altezza del ciclista, un vero plus per chi ha intenzione di avvicinarsi al mondo delle cargo. "Abbiamo coinvolto una vasta gamma di ciclisti - racconta Vincent Poupon, Product Manager di Specialized Porto, sottolineando l'approccio rigoroso adottato nello sviluppo della Turbo Porto - compresi professionisti e famiglie, per garantire che la Turbo Porto offra la massima sicurezza e prestazioni”.
Elegante e tecnologica
La Turbo Porto è dotata di caratteristiche di sicurezza all’avanguardia come il sistema radar Garmin integrato per avvisare gli utenti delle auto in avvicinamento, inoltre ospita un sistema di bloccaggio integrato che protegge la bicicletta quando non è in uso. Turbo Porto con le sue caratteristiche ridefinisce il concetto di cargo a coda lunga puntando tutto su ottima manovrabilità, grande carico e grande sicurezza. Non abbiate dubbi, se cercate una bici moderna in grado di semplificare la vostra vita e i vostri spostamenti, sappiate che la nuova Turbo Porto fa al caso vostro.