Spider è la gravel secondo De Rosa, un prodotto esclusivo che oggi vi presentiamo nella nuova colorazione Ocean. Spider è un modello completo con cui potete competere ad ogni livello e su ogni percorso, quindi se siete impavidi agonisti o viaggiatori sempre pronti all’esplorazione, questa sarà la bici su cui potrete fare largamente affidamento.
Pneumatici grossi e tanto stile
In Spider De Rosa riversa nelle giuste dosi solidità, leggerezza, tecnica sopraffina e tantissima classe. Concepita a Cesano Milanino e testata negli sterrati velenosi della Brianza, Spider è la Gravel che trovi in prima fila nelle competizioni più agonistiche ma anche nei trail più affascinanti e caratteristici che il nostro paese offre. Il telaio è il solito colpo di classe, forme sinuose che portano ad un peso di soli 900 g a cui si aggiungono i 400 g per la forcella monoscocca. La geometria è quella tipica che contraddistingue una gravel veloce e maneggevole, una bici che ha il guizzo e che diverte e conquista sia su asfalto che sullo sterrato. I foderi bassi asimmetrici diventano caratteristici, così come i foderi alti, tipici delle bici veloci di casa. De Rosa sceglie il migliore blend di carbonio conferendo al telaio ottime doti di rigidità e comfort esattamente dove queste caratteristiche servono. La clearance è di 44mm, abbastanza per ospitare le migliori coperture per la specialità presenti sul mercato.
Competizioni e bikepacking
Spider è una vera De Rosa, una bici che conquista in ogni suo dettaglio. Il telaio si presta ad offrire il massimo a chi nel gravel corre e chi invece è in cerca di nuovi panorami. Troviamo quindi diversi occhielli per fissare supporti per borse, il massimo per chi opta per il Bikepacking. La nuova colorazione Ocean esalta ogni singola forma di questo telaio, disponibile in 6 diverse taglie e da oggi montato anche con il nuovo gruppo Campagnolo Ekar GT.