In questa stagione 2024 vedremo la borraccia Shiva Bio di Bottle Promotions sulle bici e nelle mani di moltissimi atleti, infatti, sarà a disposizione dei Team World Tour Astana Qazaqstan, Soudal Quick-Step, Jumbo-Visma, Movistar, degli UCI Pro Team Lotto Dstny e TotalEnergies e della squadra numer uno al mondo in campo femminile, la SD Worx.
Polietilene biodegradabile
Le borracce Shiva Bio Pro Team 2024, già disponibili nei negozi affiliati Ciclo Promo Components, sono realizzate in poliestere biodegradabile e garantiscono una ottima resistenza alla luce, al calore e all’umidità, condizioni che caratterizzano il ciclo vitale di qualsiasi borraccia. In definitiva, giusto per fugare ogni dubbio, il processo di decomposizione inizia solo quando la borraccia viene gettata in discarica ed è un processo che dura da 1 a 5 anni.
Un modello classico
Queste borracce vengono prodotte nei paesi bassi e da molti anni rappresentano la prima scelta per moltissimi team professionistici, convinti dalle forme e dal materiale con cui queste sono realizzate. L’azienda consiglia di completare l’accoppiata abbinando i portaborraccia Ciro o Deva alla borraccia Shiva, fornendo così un kit leggero e particolarmente stabile.