Quando arriva il momento della sosta, anche per un caffè veloce, il rischio che la nostra bici possa finire nelle mani di un altro è un incubo che ci passa per la testa quasi sempre. Per tutto le soste veloci la fascetta di sicurezza K-TRAZ ZIP3 diventa una vera comodità, l’ideale per le soste veloci.
Fascetta di sicurezza e lucchetto con codice
K-Traz Zip3 è una fascetta/lucchetto dotata di lama in acciaio che vi permette di immobilizzare la bicicletta o accessori come casco e bagagli alla bici stessa. Ci capiterà migliaia di volte, ma in una occasione la sorte può voltarci le spalle e la nostra bici può finire nelle mani di un ladro. Può capitare fuori dal nostro bar preferito, durante un trail e anche nei luoghi in cui ci sentiamo maggiormente protetti. La fascetta/lucchetto di Zefal vi toglie il problema!
Due secondi e via
Indubbiamente se giriamo in città la classica catena è indispensabile, ma nelle varie situazioni in cui siamo fuori con la bici da strada, con la gravel o con la mtb la fascetta di sicurezza K-TRAZ ZIP3 troverà posto in una borsa o nella tasca della vostra maglia.
Il livello di sicurezza garantito è un 3, quello definito per aree a bassissimo rischio di furto e per fermate di pochi secondi. La serratura a cilindri garantisce mille combinazioni possibili, mentre il cavo piatto e largo 11 mm è realizzato in acciaio e rivestito in solida gomma. La fascetta K-TRAZ ZIP3 di Zefal, marchio distribuito da Cicli Bonin, sarà parte del mio equipaggiamento per tutti i trail in gravel e anche per le uscite lunghe in cui la sosta caffè non può mancare. Tornerà molto utile per legare due bici insieme e anche per fissare la bici al portapacchi dell’auto.