In occasione dell'evento PIERER New Mobility "Dealers First" lo scorso giugno a Eurobike, l'Azienda ha condiviso gli ambiziosi piani di crescita incentrati sui suoi marchi a vocazione internazionale. "Continueremo su questa strada con coerenzae costanza", afferma Stefan Pierer, CEO di PIERER Mobility AG. "La nostra strategia continuerà a concentrarsi sugli stessi quattro pilastri: partnership strategiche, sviluppo di un portafoglio internazionale di marchi premium, prodotti innovativi e forti relazioni con i concessionari neinostri solidi mercati esistenti e non solo."
L'imminente lancio di nuovi modelli di e-MTB da parte di GASGAS, focalizzati sul gravity, è supportato dalle competizioni di Coppa del Mondo con due squadre di E-EDR, GASGAS-SRAM e GASGAS-Motorex, che hanno entrambe ottenuto risultati di rilievo,con vittorie di tappa e piazzamenti sul podio, molto utili anche atestare e sviluppare ulteriormente i nuovi prodotti.
L'ambiziosa nuova gamma allroad di Husqvarna E-Bicycles traccia una direzione distintiva, lanciando un'espansione della mobilità urbana per questo marchio che vanta ben 334 anni (nato nel 1689 in Svezia) e riconosciuto a livello mondiale.
Il marchio californiano FELT, acquisito alla fine del 2021 e orientato alle prestazioni, ha annunciato il suo grande ritorno nel settore delle mountain bike, dando un'anticipazione della nuova gamma di modelli disponibili a medio termine.
Inoltre, PIERER continua a perseguire iniziative di sviluppo strategiche, attraverso marchi come Liteville e Johansson, per sostenere ulteriormente la nostra rete di rivenditori in tutti i segmenti.
Dopo quattro anni sotto PIERER New Mobility, R Raymon tornerà nelle mani deifondatori del marchio, Susanne e Felix Puello. Dal 1° ottobre 2023 infatti, i due imprenditori e il loro team assumeranno la guida del marchio R Raymon, che inizierà così un nuovo percorso attraverso la società R Raymon Bicycles GmbH, di recente costituzione, con sede a Schweinfurt, in Germania. PIERER New Mobility e R Raymon Bicycles GmbH hanno raggiunto un accordo per fornire un supporto transitorio completo, fino al totale trasferimento di tutte le operazioni nella nuova struttura.