Design innovativo, protezione per gli occhi e ampia visione periferica sono alla base del progetto Micro Edge di Bollé, un occhiale che mette nel mirino gli appassionati che cercano il massimo, in ogni contesto. Terminali regolabili e perfetta vestibilità poi sono una garanzia per i prodotti dell’azienda transalpina.
Leggeri, lente ampia
Micro Edge è un occhiale fortemente aero, un prodotto leggero che però adotta una ampia monovalente per garantire massima performance visiva. La montatura lascia scoperta la lente nella parte inferiore ed è realizzata con materiale al 100% biologico. Il pezzo forte resta sempre la tecnologia Thermogrip® ovvero la gomma termoplastica specificatamente progettata per offrire grip su aree di contatto specifiche in condizioni umide, come le tempie e la zona del naso.
Volt+ o Phantom, lenti di grandissima qualità
Con Bollé ci si aspetta massime prestazioni a livello di lenti e le attese non vengono mai deluse. Le lenti fotocromatiche Phantom sono davvero strepitose e spiccano tra le varie proposte poiché offrono una chiarezza ottica davvero strepitosa. La tinta della lente cambia e vira in caso di luce da Cat.1 a Cat.3, permettendovi di fare tutto quello che serve con un solo occhiale, inoltre, queste lenti sono anche polarizzate, altro elemento di pregio che ve le farà adorare. Volt+ è la prima lente da sole creata con l’impiego dell’intelligenza artificiale, una lente che migliora del 30%la visione di tutti i colori accentuando il contrasto e la definizione.
A chi si rivolge
Micro Edge è senza dubbio un prodotto di alta gamma, un occhiale che a seconda della lente scelta può arrivare anche a 240€. Su una cosa non ci piove, Bollé punta tutto su una qualità decisamente elevata e anche questi Micro Edge non sfuggono alla regola. La montatura sottile resta un elemento distintivo di questo occhiale, un prodotto da World Tour destinato a chi desidera sempre il massimo.