Ci saranno solo 100 esemplari della nuovissima Alpine A110 R Le Mans, una vettura esclusiva presentata in occasione della gloriosa 24 Ore di Le Mans®, una corsa con cui il marchio celebra quest’anno il 60° anniversario della prima vittoria in questa massacrante competizione. A celebrare tutto questo ci pensa anche Lapierre con una sontuosa ed unica Aircode DRS Alpine LM, un concentrato di tecnologia e stile.
Una bici per 100 auto
Questo esclusivo modello accompagna il lancio della A110 R Le Mans, l’iconico modello della nuova serie limitata di 100 auto di Alpine, una bella occasione per saldare ancor di più le due splendide realtà francesi, aziende costantemente concentrate nella ricerca delle massime prestazioni. L'Aircode DRS Alpine LM riprende ovviamente i codici colore della Alpine A110 R Le Mans con il bianco ghiacciaio metallizzato con strisce blu sul cockpit e sul tubo superiore, blu sui cerchi e logo Alpine sul tubo sella. Il costo stimato di questa bici supera gli 11.000 euro e non sarà venduta al pubblico ma accompagnerà il marchio Alpine per tutto il weekend della 91° edizione della 24 Ore di Le Mans®.
Dotazioni di grandissimo livello
Se la ricerca delle massime prestazioni e della velocità è un obbligo, Lapierre risponde con il nuovo gruppo elettronico wireless SRAM FORCE AXS dotato di misuratore di potenza Quarq e con ruote tubeless ZIPP 404 Firecrest, simbolo di velocità e accelerazione. Aircode si conferma una bici spettacolare, un modello aero moderno e versatile che oltre ad essere velocissimo garantisce una guida superba in ogni circostanze. In questa speciale livrea, in tutta franchezza, fa ancor di più sognare.