La nuova Exploro Ultra Crankbrothers Edition è più che il semplice frutto di una bellissima collaborazione, è un inno allo spirito indomito che contraddistingue il gravel. Questa nuova versione della mitica Exploro è pronta a tutto, anche ad affrontare i terreni più estremi.
Mentre si sviluppavano le nuove ruote, è nata l’idea della collaborazione
Si sa, spesso le idee migliori nascono da una combinazioni di eventi che fa scattare la scintilla e per 3T e Crankbrothers è andata così. Mentre Crankbrothers stava sviluppando la nuova gamma di ruote gravel Synthesis nell’azienda qualcuno ha pensato bene che sarebbe stata un’ottima idea avviare una partnership con un alleato di grande spessore e da lì il passaggio a 3T è stato breve, infatti, questo marchio è diventato una vera autorità nel mondo gravel, una specialità in cui la stessa azienda si è affermata con grande competenza raggiungendo obiettivi incredibili.
Un battesimo speciale per le nuove ruote
Le ruote Crankbrothers Synthesis Gravel vengono introdotte sul mercato in concomitanza con il lancio della Exploro Ultra Crankbrothers Edition, un binomio che premia chi ricerca una guida fluida in cui il confort gioca un ruolo chiave per affrontare strade bianche ma anche terreni accidentati e imprevedibili. Questa bici è l'unica nella gamma 3T che monta un reggisella telescopico, in questo caso l’ottimo Crankbrothers Highline XC/Gravel che vi tornerà davvero molto utile nelle discese più tecniche.
L’anello di congiunzione tra gravel e mtb
L'edizione Exploro Ultra Crankbrothers impressionerà sicuramente sia gli appassionati di bici da gravel che i biker, una sorta di mezzo che porta la guida gravel ad un livello successivo. L'edizione Exploro Ultra Crankbrothers sarà disponibile per la spedizione da giugno. L’idea giusta? Andate a vederla con i vostri occhi allo stand di 3T o Crankbrothers durante il Riva Bike Festival fino al 1 maggio, non ve ne pentirete.