Praticate un gravel leggero? I fondi veloci e compatti sono quelli che sfruttate maggiormente? Detour, l’ultima copertura di CST offre un’alta velocità di rotolamento, tanta leggerezza e una buona sezione con cui digerire le asperità e donare il giusto confort.
Un battistrada centrale appena scolpito
Il battistrada centrale è stato pensato per garantire una bassa resistenza al rotolamento ed essere veloce, un disegno leggero che però offre il giusto grip anche sull’asfalto bagnato. I tasselli laterali invece sono stati pensati per mordere il terreno in curva anche sui terreni smossi o morbidi. tasselli laterali sono stati progettati per fornire grip elevato nel fango e nell’erba.
Scorrevoli non vuol dire deboli
La tecnologia EPS (Exceptional Punctures Safety) di CST, tecnologia cha abbiamo già largamente apprezzato su altri modelli della casa, aumenta la sicurezza contro le forature e vi permette di sopperire alle forature mendante un normalissimo sigillante. Lo strato brevettato in poliestere e ricoperto in gomma, posto tra la carcassa ( 60TPI ) e il battistrada ( realizzato con doppia mescola ), sfrutta la sua fitta trama per respingere i corpi estranei come schegge o spine, elementi particolarmente presenti sul fondo stradale e lungo le strade bianche. Ovviamente Detour è una copertura Tubeless Ready, disponibile ad un prezzo consigliato di 65€ nella sola versione “skin wall” (con fianco colorato) con misura 700x38.