Il Mini Compressore Portatile di AirMan®, marchio distribuito da Mandelli srl, è il nuovo prodotto che potrebbe entrare presto a far parte della vostra officina portatile. Lasciatelo in auto nel giorno di una GF o in casa per sistemare la pressione di qualsiasi pneumatico e non ve ne pentirete.
La batteria rende tutto più comodo
Nessun cavo, nessuna alimentazione esterna, insomma, il Mini Compressore di AirMan® si presenta subito con i giusti requisiti. Basterà collegare il compressore alla valvola e impostare sul display la pressione desiderata. Una volta che questa sarà raggiunta il compressore si fermerà da solo, nella massima autonomia. La pressione massima raggiungibile è di oltre 7 bar, l’ideale per sfruttare il Mini Compressore Portatile per il gonfiaggio di pneumatici di auto e moto e per molto altro ancora. Il terminale è adattabile a valvole Presta e Schrader mentre la scanalatura lungo il bordo del corpo macchina permette di riporre il tubo quando non viene utilizzato, senza dover togliere ogni volta l’adattatore.
Pratica. silenziosa e con una buona autonomia
Le dimensioni compatte sono una peculiarità di questo silenzioso Mini Compressore Portatile ( 72 dB lo posizionano tra i compressori più silenziosi ), comodo da impugnare e facile da utilizzare in qualsiasi situazione. I pulsanti di gonfiaggio/sgonfiaggio sono a portata di mano con una pratica luce a LEDin grado di illuminare le varie operazioni. La batteria incorporata agli ioni di litio e ricaricabile tramite porta Usb ( porta protetta a prova di polvere ) ha una capacità di 2200 mAh e permette di gonfiare più volte i pneumatici con una singola ricaricare in tempi davvero contenuti ( Mountain Bike (Tubeless, 0-2,75 bar): < 2m - City Bike (1.90, 0-3,80 bar): < 2m 30s - Pallone da basket (0-0,55 bar): < 30s - Pneumatico auto (da 1,8 a 2,50 bar): <5m 30s ). Il prezzo consigliato è di 49,99€, non male per le prestazioni e l’affidabilità garantita da AirMan®.