Exept prepara... lo sbarco a Milano. Sarà possibile grazie alla collaborazione che vede protagonista il negozio Olmo di Piazza Vetra 21, Milano.
Il negozio Olmo di Milano, da sempre punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo, diventerà, a partire dal 24 novembre, la nuova vetrina di Exept a Milano. L'intera collezione Exept sarà infatti esposta in negozio.
Nel nuovo Exept Point di Piazza Vetra 21, presidiato dal triatleta nonché biomeccanico professionista Matteo Fontana, sarà possibile vedere dal vivo tutti i modelli, prenotare test ride gratuiti e organizzare sedute complete di bike fitting, svolte con l'innovativo sistema idmatch: il primo sistema di bike fitting marker-less che tramite un sofisticato software permette di offrire un servizio di alto livello, con lo scopo di garantire al consumatore finale il massimo comfort e benessere..
L'innovazione, la tecnologia e la qualità di Exept si sposano con la tradizione e la solidità di Olmo, un brand italiano che, dal 1939, accompagna gli appassionati e grandi professionisti.
Come primo brand al mondo a realizzare telai monoscocca in carbonio su misura, Exept si propone di ridefinire l'esperienza del ciclismo con prodotti e servizi unici dedicati al ciclista e i suoi bisogni, all'insegna della personalizzazione completa.
Il fiore all'occhiello di Exept è il metodo produttivo brevettato dei telai monoscocca su misura, con filiera 100% italiana. In parallelo, la passione per la MTB che ha portato alla realizzazione della Finale, la e-MTB nata per essere enduro sui sentieri di Finale Ligure.