Lo potete constatare tutti, il gravel dilaga: una specialità che prende sempre più terreno conquistando anche gli stradisti più convinti. Complice la polivalenza di queste bici, ci si ritrova a pedalare anche in quelle giornate in cui a causa delle strade umide saremmo rimasti a casa a poltrire. In queste situazioni e in tutte quelle in cui il clima cerca di sorprenderci, serve una giacca versatile, robusta e calda, proprio come Supergiara Jacket di Sportful.
La voglia di avventura vince sul freddo
Una giacca invernale specifica per l'attività gravel, ecco Supergiara Jacket, un capo realizzato in tessuto completamente trattato WR, idrorepellente, accoppiato su fronte, retro e maniche all'imbottitura in Polartec® Alpha®, per una regolazione termica perfetta. Polartec® Alpha® ha il grande pregio di riuscire ad allontanare il calore in eccesso dal corpo prima che gli strati sottostanti si inumidiscano e sopraggiunga la tipica sensazione di disagio dovuta alla pelle bagnata. Le fibre leggerissime di Alpha vanno a contatto con la maglia intima e sono fissate ad una solida rete che dona a questo isolante dinamico assoluta longevità. La gestione della temperatura da parte di questo “strato” di fibre è eccezionale, una tecnologia avanzatissima testata dai reparti speciali militari nelle missioni più dure in cui il freddo era solo uno dei tanti nemici.
Polivalente e funzionale
Supergiara Jacket offre ben 9 tasche, di cui 3 tasche in tessuto sul retro, doppiate con tasche a rete, 2 tasche sul petto, una tasca sulla manica sinistra, una soluzione che premia la capienza e non vi ostacola nei movimenti. I polsi in tessuto elastico trattato WR completano l’impermeabilità e migliorano il fitina escludendo il passaggio di aria fredda all’interno della giacca. Non mancano infine elementi rifrangenti per migliorare la vostra visibilità in caso di scarsa illuminazione. Traspirazione, comfort e grande equilibrio termico, questi i punti a favore per Supergiara Jacket, un capo particolarmente dinamico che vi accompagnerà in ogni avventura sullo sterrato.