Pensata per chi non ha ancora molti chilometri nelle gambe ma infiniti percorsi nella testa, la nuova collezione di La Passione è caratterizzata da un look classico per pedalare senza stress.
La Believer Jersey, nata dall’esperienza con un prodotto versatile come la PSN Club, è un capo che offre assoluto comfort senza rinunciare allo stile e risponde perfettamente alla necessità di chi preferisce indossare un abbigliamento da ciclismo non particolarmente compressivo. Indicata per le diverse corporature, anche le più robuste, la maglia avvolge la figura senza costrizioni. Le maniche, sviluppate con una specifica costruzione a giro, rifinita senza orli e con un leggero tape grippante anallergico, permettono di adattarsi e garantire stabilità a qualsiasi circonferenza.
Il giro vita - uno dei punti notoriamente più critici - è stato studiato con una speciale cucitura ripiegata di modo da offrire assoluta comodità in ogni momento e in particolar modo quando si è in posizione sulla bici.
Il tessuto poliestere elasticizzato di alta qualità, con il quale è realizzata, assicura un’elevata traspirabilità ed una rapida asciugatura mentre il collo ergonomico annulla il passaggio dell’aria, migliorando notevolmente l'aerodinamicità del capo.
Disegnato seguendo la stessa filosofia della maglia, anche il pantaloncino Believer è ottimizzato per eliminare le costrizioni grazie alla sua costruzione a pannelli multipli che garantisce una vestibilità ottimale senza fasciare eccessivamente. Il risultato è un capo pratico e semplice con contenuti tecnici chiari e funzionali.
Sviluppato ottimizzando i punti di forza dei predecessori Club Bibshort, Believer possiede una marcia in più, data da nuovi elementi come il fondello, Multi Density Elastic Interface® di CyTech, ora migliorato nella forma e nella costruzione interna con nuove imbottiture piatte che garantiscono un’ottima traspirabilità e favoriscono l'individuazione della corretta postura in sella, ed una costruzione delle bretelle totalmente nuova. Queste ultime sono infatti realizzate in morbido elastico estremamente modulabile e collegate ad una rete posizionata sulla schiena con la duplice funzionalità di stabilizzazione e mantenimento di alti livelli di traspirabilità.
Il capo è completato da un nuovo elastico in Lycra a fine gamba con taglio vivo e grip interno per massimizzare la stabilità.
L’intera collezione è un vero e proprio inno all’ambizione. Impegno e determinazione le parole chiave della filosofia Believer, il cui intento è ispirare i ciclisti ogni giorno a credere fortemente nella loro capacità di porsi degli obiettivi e raggiungerli, mettendo quotidianamente alla prova sé stessi.
Una linea dalle ottime performance a prezzi contenuti.