In EthicSport l’innovazione non si ferma mai e questa è una sicurezza. Dopo le ultime notizie che ci raccontano un’azienda impegnata nell’affiancare gli atleti della Drone Hopper Androni Giocattoli, EthicSport lancia sul mercato Biscowhey®, le barrette proteiche di nuova generazione.
37% di proteine, una quota altissima
BiscoWhey® è l’ultima novità elaborata dalla Ricerca e Sviluppo EthicSport, una barretta realizzata su uno strato di biscotto proteico abbinato ad una stuzzicante crema proteica, il tutto ricoperto da cioccolato. Un dolce o un integratore sportivo? Insomma, direi tutte e due visto che si tratta di un prodotto particolarmente innovativo. L’elevato contenuto proteico (fino a 37%), il basso tenore di zuccheri e il buon tenore di fibre la rendono davvero speciale, merito anche del basso contenuto di carboidrati. Giusto per essere chiari, dimenticate i grassi idrogenati e immaginatevi un ottimo sapore e una elevata digeribilità.
Low carb, fibre e gusto
Il ripieno proteico, proposto ovviamente in diversi gusti, viene realizzato da EthicSport con ingredienti di prima qualità e rendono le barrette BiscoWhey® una merenda notevole per mantenersi in forma. Che si tratti di uno snack veloce prima di affrontare una seduta di allenamento, oppure di un premio proteico per alimentare la muscolatura post workout, BiscoWhey® farà al caso vostro. Potete assumerne 1/2 al giorno accompagnandole con acqua, sempre dopo l’esercizio e un’ora prima di cominciare l’allenamento.
I gusti disponibili sono Chocolate, Coconut, White, Caramel-peanuts, varianti che mettono appetito e vi conquistano con un ottimo sapore. Scoprite insieme a noi BiscoWhey®