I dati non dicono altro, nel 2021 il numero dei ciclisti nelle nostre città è cresciuto a dismisura, un segnale importante per la mobilità sostenibile e per tutto quello che ruota attorno al mercato della bici. I nuovi commuter hanno capito che il capo giusto non è un banale investimento, ma uno strumento per muoversi meglio e più comodamente nel traffico urbano. Dalla collezione Urban di Isadore ecco per voi la Urban Reversible Jacket, molto più di un semplice giacca reversibile…
Scegli, ogni temperatura ha il suo pannello
Si porta con fuori il pile oppure con il nylon riciclato, scegliete voi! La Urban reversibile Jacket ha una faccia in pile morbido e caldo e una in Nylon impermeabile e antivento. La parte morbida, realizzata al 100% in poliestere, ha anche due tasche laterali comodissime. Per il resto, la parte in Nylon viene realizzata anche con inserti in membrana elastica per regalare libertà di movimento. Questa faccia viene poi perfezionata con tasche laterali e due tasche posteriori, una più capiente ed aperta ed una dotata di zip.
La città il suo regno
Se vi muovete in città e avete bisogno di un capo autunnale e invernale potete puntare su questa giacca, del resto, si tratta di un capo facilmente abbinabile ai vestiti che si utilizzano nella quotidianità e presenta degli accorgimenti tecnici che le permettono di essere particolarmente polivalente. La parte calda la potete indossare quando le giornate sono umide e ventose ed è perfetta per trattenere il calore. La faccia in Nylon è robusta e forte contro l’aria pungente invernale e protegge bene anche in caso di pioggia anche se non è il capo giusto per affrontare la pioggia battente. Lo stile c’è tutto e il nero rende questa Urban Reversible Jacket un capo sportivo ma elegante.