Lizard Skins, marchio USA affermato in tutto il mondo e distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, rinnova la gamma di guanti con nuovi modelli performantiche migliorano di molto la presa sul manubrio.
Mtb e gravel, alla grande
I guanti Monitor , disponibili in 3 diverse versioni: Ignite, Ops e Traverse. Il modello Ignite ha un rivestimento sul dorso in Coolmax e ottimi inserti in silicone per migliorare la presa e proteggere le mani. Il palmo senza cuciture e il tessuto Spandex posto tra le dita vi offrono confort ed saltano la libertà di movimento. A chiudere il cerchio ci pensa il polsino in neoprene, comodo e mai troppo stretto. I guanti Monitor Ops esaltano il grip sulle manopole grazie ad un palmo scamosciato e i soliti rilievi in silicone. Il dorso è più robusto rispetto al modello precedente mentre la manualità è praticamente la stessa. Il modello Traverse ha palmo in triplo strato scamosciato mentre il rivestimento esterno è molto flessibile. A chiudere il guanto ci pensa un cinturino in TPR con velcro, pratico e resistente ai diversi cicli di utilizzo.
Stradisti, tre scelte per voi
Gli stradisti possono scegliere i nuovi guanti Aramus, disponibili nelle versioni Apex, Cadence e Classic, a seconda del tessuto, dell'imbottitura e delle colorazioni desiderate. I guanti Apex con palmo a triplo spessore mirano a soddisfare le richieste di chi predilige un contatto comodo con il manubrio e stesso discorso vale per il modello Cadence, visto che ha un comodissimo palmo in triplo spessore con stampa puntinata in rilievo potenziato con una imbottitura in gel. Aramus Classic sono i guanti dedicati ai nostalgici e sono perfetti per abbinarli a biciclette in stile eroica. I loro palmo è in microfibra scamosciata e traforata AX Suede™, comodissima anche suo nastri più sottili.