La maglia Pinstripe X è ora disponibile con le maniche lunghe, una versione che aggiunge protezione e versatilità ad un capo davvero sensazionale. Il segreto di questa maglia resta il tessuto tridimensionale, un vero portento che offre una asciugatura rapidissima e aumenta ovviamente la protezione nei confronti dei raggi solari.
La manica lunga protegge e isola
Perfetta in altura o nelle regioni in cui sul finire della giornata o all’alba le temperature sono più che frizzantine, Pinstripe L1 vi regala la versatilità che una maglia con manicotti non potrebbero mai offrirvi. Il tessuto ora è stato completamente rinnovato ed è realizzato con filamenti di micro-poliestere strutturati in una superficie tridimensionale che permette al capo di gestire meglio l’umidità. In secondo luogo, questo tessuto si asciuga in tempi rapidissimi!
Gestione del calore e dell’umidità super ed è più aerodinamica
Lo stesso tessuto è arricchito dalla tecnologia HeiQ Smart Temp, un trattamento idrofilo che migliora il raffreddamento e la gestione dell’umidità. La trama ruvida della della superficie e il nuovo taglio L1 che elimina le cuciture frontali rendono la maglia decisamente aerodinamica a velocità comprese tra i 40 e i 59km/h. Il capo è ergonomico come la tradizione Q36.5® vuole, quindi, i pannelli e tessuti utilizzati danno sostegno ai gruppi muscolari, una sensazione di maggior stabilità che concorre a migliorare la posizione del ciclista limitando l’affaticamento muscolare. La conducibilità termica del filo d’argento fa in modo che la distribuzione del calore corporeo sia omogenea per poi allontanare il calore in accesso.