Velo Plus è un’azienda giovanissima che vive di ciclismo ed è specializzata nella produzione di abbigliamento personalizzato, un segmento particolarmente caro agli amatori. Nella nuova collezione troviamo moltissime novità che segnalano un grande cambio di passo. Nuovi colori, nuovi design e soprattutto nuovi materiali di grande qualità per soddisfare sempre meglio tutte le esigenze dei clienti.
L’azienda è diventata famosa negli anni grazie alla produzione di abbigliamento personalizzato per le squadre amatoriali e non, grazie ad uno staff preparato e pronto a comprendere le esigenze e i gusti dei clienti. Ma è in questo 2021 che arrivano grandi novità!
Abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere con Matteo Spreafico, figlio di Maurizio e parte integrante dell’azienda insieme alle sorelle Alice ed Erika: ci ha raccontato la novità dell’anno: il nuovo E-commerce veloplus-shop.it, un importante salto in avanti fatto dall’azienda, che ha creato una nuova linea, contraddistinta da un nuovo logo e da grafiche innovative.
Il progetto a livello tecnico e grafico verrà seguito da Matteo, forte dell’esperienza maturata sui campi di gara nel corso degli anni e punta deciso su nuovi materiali e nuovo fit. Troviamo in questi capi soluzioni originali, una grande energia e una grande innovazione, fattori che faranno apprezzare la collezione anche dai ciclisti più esigenti.
Al prossimo Italian Bike Festival potrete toccare con mano i capi della nuova collezione e conoscere anche le modalità per produrre le vostre divise personalizzate. Non mancate, l’appuntamento è fissato: Rimini dal 10 al 12 settembre.
Info su veloplus-shop.it
Il nuovo logo di Velo Plus